Convenzioni e Protocolli d’Intesa

L’Associazione “Organismo di Conciliazione, Mediazione e Arbitrato Concordia”, offre la possibilità ad Aziende, Enti locali, Ordini e Collegi professionali, ad Associazioni di consumatori ed a singoli Professionisti di stipulare Convenzioni e/o Protocolli d’intesa, allo scopo di favorire la diffusione della procedura di conciliazione quale strumento alternativo di risoluzione delle controversie.

I Protocolli e le Convenzioni vengono concordemente predisposti dalle parti, in modo da offrire un servizio mirato ed efficace nella gestione dei tentativi di mediazione civile e commerciale, che tenga conto delle specifiche esigenze di ciascuno dei soggetti richiedenti e di quelle dei propri iscritti, clienti o associati.

Ciò consente a tutti coloro che intendano collaborare con l’Associazione di ottenere soluzioni personalizzate ed un’assistenza qualificata, economica e tempestiva nella prevenzione e nella risoluzione delle controversie.

Per maggiori informazioni potete contattarci all’indirizzo di posta elettronica info@cameradiconciliazioneconcordia.it, specificando la Vostra sfera operativa e le Vostre esigenze.

L’Associazione provvederà a ricontattarVi per sottoporVi la proposta di Protocollo o di Convenzione maggiormente rispondente alle Vostre esigenze.